Newsletter (12 Marzo 2018)

Rieccoci finalmente con i nostri aggiornamenti!

Aleph Game Studio inaugura la sua linea di Accessori! E lancia un prodotto in promozione!

Andiamo però per gradi:

PORTAPEDINE

Aleph tratterà questi utilissimi portapedine a scomparti con chiusura, in 3 modelli (cliccate sui nomi per accedere alla pagina del prodotto e a più fotografie):

modello Aleph: adatto per quelle scatole basse (tipo flat Clash of Arms), per i titoli con mazzi di carte (tipo card driven GMT Games) e per quei titoli con pochi pezzi di gioco. Le dimensioni permettono di affiancare al portapedine fino a 4 mazzi di carte e chiudere così perfettamente la confezione del gioco, salvando molto spazio.

 

 

modello Camelot: versione espansa del modello Aleph, che occupa gran parte delle confezioni standard ma è adattissima per praticamente qualsiasi gioco, da Puerto Rico, passando per i CoIn arrivando anche ai classici wargame. L’altezza della confezione permette di stipare all’interno di uno scomparto sia counter di cartone sia pezzi di legno.

 

modello LudoLab: versione modificata del modello Camelot, adatta a ospitare una rivista più le pedine di gioco annesse (C3i, Strategy & Tactics, Modern War, World War, Special Ops, ecc.). Adatto sia all’A4 europeo sia al B4 americano rende facilmente impilabili le vostre riviste e vi farà risparmiare un sacco di spazio.

PORTAPEDINE: La promozione

QUANDO: A partire da oggi e fino a sabato 31 marzo, potete pre-ordinare i vostri modelli di portapedine che preferite, pagando a mezzo bonifico bancario o PayPal (con un’addizionale del 4%).

CONSEGNA: I portapedine vi verranno consegnati a mano a Play Modena presso il tavolo espositivo di Aleph presso il padiglione del BG Storico.
I portapedine non saranno in vendita durante la fiera.

SCONTI: Acquistando un certo numero di portapedine Aleph, avrete accesso a uno sconto su un egual numero di portapedine Camelot e LudoLab (nell’assortimento che vorrete).

Esempio: acquisto 10 portapedine Aleph, posso prendere anche 10 tra portapedine Camelot e LudoLab (5 e 5, 6 e 4, 8 e 2, come volete, anche 10 e 10).

NOTA: Purtroppo per un limite dell’applicativo delle vendite, dovete ordinare separatamente ogni prodotto. Stiamo aspettando una versione aggiornata che risolva questa problematica. Ci scusiamo per il disagio e la macchinosità dell’operazione.

PAGAMENTO: Non pagherete nulla all’ordine. Aleph vi contatterà dopo che avrete fatto l’ordine per riassumervi i quantitativi ordinati, fornirvi i prezzi promozionali e indicarvi le modalità di pagamento. Una volta pagato, Aleph terrà da parte il vostro ordine e potrete ritirarlo tranquillamente durante Play Modena presso il padiglione del BG Storico.

TORRI LANCIA-DADI

In aggiunta ai portapedine, inauguriamo anche una linea di torri lancia-dadi in legno fatte a mano, ben curate e molto solide. Il rivestimento è in feltro, per permettere ai dadi di rotolare in silenzio e di scorrere al meglio.
I tempi di consegna dipenderanno molto dal volume di ordini che riceveremo. Vi metteremo direttamente in contatto con l’artigiano che se ne occuperà in modo da avere contatto diretto con il prodotto da voi ordinato.

Buon gioco a tutti!!!