Newsletter (15 Giugno 2020)

Ben ritrovati!

Vi presentiamo Parma 1734, un gioco di Enrico Acerbi (Durchbruch, Moravian Sun, editi da Acies Edizioni), che da oggi inizia la sua campagna di preordini!

Parma 1734 è una simulazione sulla Battaglia di Parma (detta anche Battaglia di San Pietro o della Crocetta) avvenuta il 29 giugno 1734 durante la Guerra di Successione Polacca.
In questo gioco potrete toccare con mano come si svolgevano le battaglie del XVIII secolo a un livello di dettaglio di battaglione.
Oltre alla battaglia vera e propria è anche presente uno scenario introduttivo sullo scontro delle avanguardie, utile per apprendere il sistema di gioco.

Parma 1734 è un gioco per 2 giocatori della durata di circa 5 ore per la battaglia completa oppure di circa 2 ore per lo scenario introduttivo.

La mappa è in corso di realizzazione da parte di Sergio Schiavi (Radetzky’s March, From Salerno to Rome). Nell’immagine seguente potete vedere la mappa utilizzata per il playtest.

All’interno della scatola troverete:

1      Mappa di gioco, di circa 59×84 cm
2      Fogli di Aiuto
6      Schede degli Scenari (con setup e rinforzi)
3      Fogli di pedine
1      Dado a 10 facce
1      Regolamento

Il prezzo del preordine è di 35 €, mentre il prezzo finale al pubblico sarà di 49 €.

I costi di spedizione, settati in base al peso del gioco, sono già impostati. Se non compaiono nel preordine (la vostra nazione non è inserita in elenco), contattateci e vi forniremo la miglior offerta per la vostra spedizione.

NOTA: se avete già preordinato La Belle Époque vi invieremo entrambi i giochi in un’unica soluzione, quindi non preoccupatevi se anche per questo preordine vengono indicate spese di spedizione. Pagherete le spese di spedizione solamente una volta.

VERSIONE ITALIANA

Per i giocatori italiani abbiamo pensato a una versione nella quale i materiali con testo saranno prodotti in italiano. Ecco in dettaglio i materiali che sostituiranno i rispettivi in lingua inglese:

2      Fogli di Aiuto
1      Regolamento

Importante: tutti i materiali esposti in questa anteprima sono file di playtest. La versione definitiva potrebbe differire da quanto mostrato.